Chi siamo

L'associazione ONLUS "NOI PER LORO" è nata nel 2006, fondata da un gruppo di genitori di ragazzi "diversamente abili" del Distretto che comprende i Comuni di Lissone, Vedano, Biassono, Macherio e Sovico; i ragazzi, frequentano il Centro Diurno Disabili (CDD) di Lissone.

Scopo dell'associazione è migliorare la qualità della vita, non solo dei ragazzi disabili, ma anche delle loro famiglie.

Scopi dell'associazione

Promozione e tutela dei diritti e della qualita' della vita delle persone disabili, con particolare riferimento al CDD di Lissone;

Sensibilizzazione del territorio sulle problematiche relative all'inclusione e       all'integrazione sociale delle persone disabili;

Promozione e gestione diretta o indiretta di servizi e interventi a favore delle persone con disabilità;

Sostegno ai familiari delle persone con disabilità.